squadra

Torino, oggi gli esami di Buongiorno: le prime sensazioni verso Verona e Juve

Torino, oggi gli esami di Buongiorno: le prime sensazioni verso Verona e Juve - immagine 1
Tegola per il Torino, con Alessandro Buongiorno uscito per infortunio al flessore nel match di mercoledì contro la Lazio. In attesa degli ultimi controlli, queste le prime sensazioni sull’infortunio da Tuttosport: “Oggi verranno...
Marco Astori

Tegola per il Torino, con Alessandro Buongiorno uscito per infortunio al flessore nel match di mercoledì contro la Lazio. In attesa degli ultimi controlli, queste le prime sensazioni sull'infortunio da Tuttosport: "Oggi verranno effettuati gli esami strumentali, che daranno maggiore chiarezza sui tempi di recupero. La sensazione, che suona già quasi come una certezza, è che Ivan Juric dovrà sicuramente farne a meno per la gara contro il Verona di lunedì sera: poco, infatti, è il tempo che separa il Toro dal match. Buongiorno non verrà rischiato: ormai è diventato un giocatore talmente importante da essere ritenuto un insostituibile. Motivo per cui tutti all’interno del club si augurano che possa farcela per il derby contro la Juventus del 7 ottobre, il cui valore non ha certo bisogno di essere spiegato".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.