news formazioni

Torino, oggi altri esami per Lovato. Vojvoda ieri ancora a a parte: le ultime verso la Fiorentina

Torino, oggi altri esami per Lovato. Vojvoda ieri ancora a a parte: le ultime verso la Fiorentina - immagine 1
Ci vogliono ulteriori controlli per capire il tipo di infortunio subito da Matteo Lovato lunedì sera contro la Roma. I dettagli da Tuttosport: “Bisognerà attendere ancora qualche ora per conoscere l’entità dell’infortunio occorso a...
Marco Astori

Ci vogliono ulteriori controlli per capire il tipo di infortunio subito da Matteo Lovato lunedì sera contro la Roma. I dettagli da Tuttosport: "Bisognerà attendere ancora qualche ora per conoscere l’entità dell’infortunio occorso a Matteo Lovato nei minuti iniziali di Roma-Torino, infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo dopo nemmeno un quarto d’ora di gioco: ieri il difensore si è sottoposto ai primi controlli, oggi effettuerà un supplemento di esami strumentali che dovrebbero fare chiarezza sulla gravità del problema muscolare e sui relativi tempi di recupero. Non si è ancora allenato con i compagni Mergim Vojvoda, che è stato costretto a saltare le ultime due partita a causa di un problema alla schiena e al momento è in dubbio anche per la gara di sabato contro la Fiorentina. L’esterno ha però ancora qualche a giorno a disposizione per sperare di recuperare e poter rientrare nell’elenco dei convocati: le sue condizioni sono monitorate giorno per giorno dallo staff medico".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.