squadra

Torino, occhio ai segnali che arrivano da Sanabria per la prossima giornata al fanta

Torino, occhio ai segnali che arrivano da Sanabria per la prossima giornata al fanta - immagine 1
Attenzione ai segnali che sta mandando Antonio Sanabria. Due gol nelle ultime tre partite. Con dettagli molto importanti da non sottovalutare in ottica fantacalcio. Contro Napoli e Monza ha colpito nella ripresa, da subentrante. Perché in...
Guglielmo Cannavale

Attenzione ai segnali che sta mandando Antonio SanabriaDue gol nelle ultime tre partite. Con dettagli molto importanti da non sottovalutare in ottica fantacalcio. Contro Napoli e Monza ha colpito nella ripresa, da subentrante. Perché in entrambi i casi non era partito titolare a causa di un problema al tendine che nelle ultime settimane lo ha condizionato. La vera novità è sicuramente il penalty trasformato contro i biancorossi di Palladino. Nonostante la presenza in campo di Zapata e Vlasic è stato Sanabria a presentarsi dal dischetto, confermandosi lo specialista (ha tirato entrambi i rigori del Torino di quest'anno). Occhio alle prossime scelte. A Empoli può tornare dal primo minuto. Al fantacalcio va messo a prescindere per non avere nessun tipo di rimpianto come magari è potuto accadere nelle ultime partite. La sua gestione cambia. L’ex Betis è tornato a colpire. Adesso è arrivato il suo momento. Proprio come lo scorso campionato, concluso con nove reti nel girone di ritorno e tre centri nelle ultime otto gare della stagione.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.