news formazioni

Torino, le ultimissime di formazione: Lazaro più di Vojvoda e la gestione di Radonjic

Torino, le ultimissime di formazione: Lazaro più di Vojvoda e la gestione di Radonjic - immagine 1
Molto dipende da Tameze in casa Torino, Juric pensa a lui in due ruoli. In difesa, dove si gioca una maglia con Djidji, ma anche in mediana dove la contende a Ricci. Al momento comunque l’ex Verona è leggermente sfavorito. Buongiorno e...
Marco Astori

Molto dipende da Tameze in casa Torino, Juric pensa a lui in due ruoli. In difesa, dove si gioca una maglia con Djidji, ma anche in mediana dove la contende a Ricci. Al momento comunque l'ex Verona è leggermente sfavorito. Buongiorno e Rodriguez sono pronti a completare il reparto arretrato, con Bellanova a destra e Lazaro in netto vantaggio su Vojvoda a sinistra (lo ha fatto capire lo stesso allenatore). La coppia Ricci-Ilic in pole a centrocampo, con Vlasic pronto a supporto di Zapata e Sanabria. Torna a disposizione Radonjic, si è allenato bene in settimana secondo l'allenatore. Prudenza comunque se volete schierarlo al fantacalcio, non ci sono certezze di voto.

La probabile formazione - Milinkovic; Djidji/Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci/Tameze, Ilic, Lazaro/Vojvoda; Vlasic; Zapata, Sanabria.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.