news formazioni

Torino, le ultimissime di formazione: come sta Sanabria, Vojvoda più di Lazaro

Torino, le ultimissime di formazione: come sta Sanabria, Vojvoda più di Lazaro - immagine 1
Ivan Juric si è sbilanciato in conferenza stampa sui singoli: “Come sta Sanabria? Ha un problema con il tendine, ma si è allenato e non vuole mollare niente. Si allena anche con il dolore e vuole dare il suo contributo, ha un atteggiamento...
Marco Astori

Ivan Juric si è sbilanciato in conferenza stampa sui singoli: "Come sta Sanabria? Ha un problema con il tendine, ma si è allenato e non vuole mollare niente. Si allena anche con il dolore e vuole dare il suo contributo, ha un atteggiamento da professionista serio. Radonjic sarà convocato? L'altra volta aveva un problema all'adduttore, ha fatto una settimana normale e quando penso che sia utile, lo userò. Si è allenato come tutti e verrà in ritiro. Ricci? Spesso capita che non entri subito in forma dopo gli infortuni. Lì abbiamo un po' di alternative, per me Linetty è molto importante e domani partirò con lui". Dal 1' con Sanabria è atteso Duvan Zapata, a supporto pronto Vlasic, a centrocampo invece la coppia Ilic-Linetty appunto. A destra è pronto Bellanova, a sinistra Vojvoda in vantaggio su Lazaro. Difesa a tre con Tameze, Rodriguez e Buongiorno, lo ha confermato Juric in conferenza.

La probabile formazione - Milinkovic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ilic, Vojvoda/Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.