squadra

Torino, le prime sensazioni sull’infortunio di Djidji. Cosa filtra sul rientro di Lovato

Marco Astori
Tuttosport fa il punto sulle condizioni fisiche di Koffi Djidji, uscito per un problema durante la gara contro il Napoli: “Il braccetto di destra della difesa granata, uscito al 76′ per infortunio, nelle prossime ore svolgerà degli...

Tuttosport fa il punto sulle condizioni fisiche di Koffi Djidji, uscito per un problema durante la gara contro il Napoli: "Il braccetto di destra della difesa granata, uscito al 76' per infortunio, nelle prossime ore svolgerà degli esami più approfonditi per individuare la natura del problema fisico che ha lo costretto al cambio al Maradona. Djidji accusa un dolore dietro al ginocchio sinistro, che si augura possa non essere di natura muscolare: queste le prime sensazioni del giocatore, sebbene i medici non abbiano ancora escluso quest'ipotesi. Anzi, il timore dello staff sanitario è che il guaio sia muscolare e non tendineo: solo gli approfondimenti di domani riusciranno a fornire maggiori dettagli, soprattutto in merito ai tempi di recupero. In vista di Udinese-Toro, intanto, Juric confida di ritrovare Matteo Lovato. Il trauma elongativo a livello del muscolo soleo della gamba sinistra si sta assorbendo: l’obiettivo del tecnico è quello di portare sabato l’ex centrale della Salernitana in panchina".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.