news formazioni

Torino, la probabile contro il Lecce: dal ruolo di Masina e Lazaro a Elmas e Casadei

Torino, la probabile contro il Lecce: dal ruolo di Masina e Lazaro a Elmas e Casadei - immagine 1
Nel Torino che domani affronta il Lecce darà forfait Coco: pronto Masina accanto a Maripan al centro della difesa; come terzini Biraghi a sinistra e Dembelé più di Walukiewicz a destra. A centrocampo Ricci e Casadei in pole, insegue Gineitis....
Daniele Burigana

Nel Torino che domani affronta il Lecce darà forfait Coco: pronto Masina accanto a Maripan al centro della difesa; come terzini Biraghi a sinistra e Dembelé più di Walukiewicz a destra. A centrocampo Ricci e Casadei in pole, insegue Gineitis. Solo conferme in vista sulla trequarti per Vanoli: provati Lazaro, Vlasic ed Elmas a supporto della prima punta Adams. Vanoli ha fatto così il punto sugli infortunati: "Coco sta bene: avevamo provato alla vigilia dell'Inter se si riusciva ad evitare l'operazione, ma anche con il tutore era condizionato. Dopo la sfida abbiamo fatto un briefing per operarlo e speriamo di averlo per l'ultima di campionato, vedremo se riuscirà a recuperare per la RomaNjie era rientrato parzialmente, ma ancora ha fastidio e paura: lo gestiamo, domani non ci sarà. Sosa sta meglio, la settimana prossima torna. E poi Karamoh ha un fastidio al pube che non gli permette di sprintare. Gli altri stanno bene. Casadei? È un calo fisiologico. L'esperienza di Biraghi ed Elmas non è la stessa di Casadei: hanno tre storie diverse, Elmas con esperienza e qualità sa gestire i momenti della gara e i ritmi, Biraghi sappiamo l'esperienza, Casadei è un giovane. Non dimentichiamoci il Ricci di tre anni fa... Ora si vuole che Casadei segni sempre, ma non dimentichiamoci che è un investimento anche per il futuro”.

La probabile formazione - Milinkovic; Dembelé/Walukiewicz, Maripan, Masina, Biraghi; Ricci, Casadei/Gineitis; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams.