news formazioni

Torino, Vanoli ha le idee chiare per l’Atalanta: novità Sosa, resta un dubbio da sciogliere

Torino, Vanoli ha le idee chiare per l’Atalanta: novità Sosa, resta un dubbio da sciogliere - immagine 1
Un solo grosso dubbio di formazione in casa Torino per la sfida contro l’Atalanta. Sanabria e Adams si giocano un posto in attacco, il primo è leggermente favorito per affiancare Duvan Zapata. A centrocampo pronti Linetty, Ricci e Ilic,...
Daniele Burigana

Un solo grosso dubbio di formazione in casa Torino per la sfida contro l'Atalanta. Sanabria e Adams si giocano un posto in attacco, il primo è leggermente favorito per affiancare Duvan Zapata. A centrocampo pronti Linetty, Ricci e Ilic, sulle fasce Lazaro a destra e Sosa a sinistra. Così ha parlato Vanoli in conferenza: "Sosa sta bene. Non è ancora in condizione al 100%, ma sicuramente in questa gara può darci una mano. Se dall'inizio o dopo, lo vedremo. Pedersen l'ho visto al Feyenoord e anche al Sassuolo, è un giocatore che Vagnati ha seguito tantissimo. E io mi fido dei consigli del mio direttore: mi ha detto che ci può aiutare tanto. Non c'erano avvisaglie per Bellanova, non ce lo aspettavamo, è successo tutto in un lampo. Non sono uno che cerca spiegazioni sulle dinamiche. Quando una società mi vende un giocatore all'insaputa, è inutile cercare spiegazioni. Non sono abituato a piangermi addosso. Non sono d'accordo su questa vendita, ma alzo la testa e vado avanti". Sosa dovrebbe comunque partire titolare. Difesa a tre con Vojvoda, Coco e Masina. Vlasic in settimana ha detto di non essere ancora al top, Vanoli ha confermato che non ci sarà: "Gineitis è vicino al rientro ma è indisponibile per domani, con Vlasic voglio procedere con cautela. Pellegri è a disposizione".

La probabile formazione - Milinkovic; Vojvoda, Coco, Masina; Lazaro, Linetty, Ricci, Ilic, Sosa; Zapata, Sanabria/Adams.