news formazioni

Torino, Juric medita cambi per il Sassuolo: Vlasic non brilla e occhio a Tameze

Torino, Juric medita cambi per il Sassuolo: Vlasic non brilla e occhio a Tameze - immagine 1
Possibili cambi di formazione in casa Torino per Ivan Juric dopo il pari con la Salernitana. Ragionamenti in corso verso il Sassuolo, come sottolinea La Gazzetta dello Sport oggi: “Ci sono diverse situazioni da risolvere: la prima riguarda...
Alessandro Cosattini

Possibili cambi di formazione in casa Torino per Ivan Juric dopo il pari con la Salernitana. Ragionamenti in corso verso il Sassuolo, come sottolinea La Gazzetta dello Sport oggi: "Ci sono diverse situazioni da risolvere: la prima riguarda il ruolo di regista difensivo: Lovato è entrato in ballottaggio con Sazonov, che ha rilevato nel finale della partita di domenica. Come terzino destro Djidji si candida e se Juric gli darà il via libera Tameze potrebbe tornare in mediana, magari di fianco a Ilic, impiegato solo negli ultimi 10’ con la Salernitana. In tal caso a riposare sarebbero Linetty e Ricci ma il giovane italiano può essere l’alternativa al Vlasic poco brillante di questo periodo. Il nuovo arrivato Masina cederà il posto al rientrante Rodriguez però finisce in competizione con Lazaro e Vojvoda sulla fascia mancina", si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.