news formazioni

Torino, Juric ha deciso: ecco chi giocherà in porta lunedì contro l’Atalanta

Torino, Juric ha deciso: ecco chi giocherà in porta lunedì contro l’Atalanta - immagine 1
Dopo la panchina a Bologna, Vanja Milinkovic-Savic è pronto a tornare tra i pali del Torino. Ecco cosa risulta a Tuttosport: “A difendere la porta del Torino a Bologna era stato Gemello, contro l’Atalanta toccherà nuovamente al serbo,...
Marco Astori

Dopo la panchina a Bologna, Vanja Milinkovic-Savic è pronto a tornare tra i pali del Torino. Ecco cosa risulta a Tuttosport: "A difendere la porta del Torino a Bologna era stato Gemello, contro l’Atalanta toccherà nuovamente al serbo, con le gerarchie che verranno quindi ristabilite. Juric aveva deciso di cambiare al Dall’Ara, di dare fiducia al suo numero 1 in seguito una frizione avuta con il più esperto portiere, dopo che questo è rientrato dagli impegni con la propria nazionale. Un piccolo caso che è comunque già rientrato, tanto che è stato lo stesso tecnico ad aprire il ritorno nella formazione titolare di Milinkovic-Savic per la partita contro l’Atalanta. Anche perché Gemello non è riuscito a sfruttare l’occasione avuta.

Certo con la scelta forte di Bologna, Juric ha comunque dato un segnale a Milinkovic-Savic, che per tutta la scorsa stagione e nella prima parte di questa non era mai stato messo in discussione, mai tolto dal campo nonostante le prestazioni non sempre sufficienti e qualche errore di troppo. Il messaggio che il tecnico ha lanciato al portiere serbo è stato chiaro: il posto da titolare non è scontato, a differenza di quanto poteva apparire fino a poco tempo fa, se vorrà mantenerlo in futuro dovrà dimostrarlo con il lavoro quotidiano al Filadelfia, oltre che con le prestazioni in campo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.