squadra

FLASH – Torino, infortunio per Rodriguez e cambio forzato: il motivo dello stop

FLASH – Torino, infortunio per Rodriguez e cambio forzato: il motivo dello stop - immagine 1
Tegola in casa Torino: si ferma per infortunio Ricardo Rodriguez. Il difensore è stato costretto al cambio contro la Salernitana per un problema muscolare alla coscia destra in zona adduttori accusato nei minuti finali del primo tempo, lo segnala...
Andrea Agostinelli

Tegola in casa Torino: si ferma per infortunio Ricardo Rodriguez. Il difensore è stato costretto al cambio contro la Salernitana per un problema muscolare alla coscia destra in zona adduttori accusato nei minuti finali del primo tempo, lo segnala Sky Sport. Al suo posto è entrato Masina. Rodriguez ha chiesto immediatamente il cambio dopo aver sentito la fitta ed è poi uscito dal campo camminando regolarmente senza zoppicare. La speranza è che si sia fermato in tempo ma serviranno i controlli del caso per stabilire le sue reali condizioni. Nel finale problemi anche per Tameze, segnala Sky Sport che è stato sostituito per un fastidio al polpaccio.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.