squadra

Torino, infortunio per Radonjic: rischia un lungo stop. Stop anche per Linetty e Karamoh

Torino, infortunio per Radonjic: rischia un lungo stop. Stop anche per Linetty e Karamoh - immagine 1
Triplo infortunio in casa Torino, come riferisce Tuttosport: “Linetty ha rimediato un trauma elongativo al polpaccio sinistro. Se tutto procederà nel modo migliore, starà fermo una ventina di giorni. Ritiro finito e a forte rischio il...
Andrea Agostinelli

Triplo infortunio in casa Torino, come riferisce Tuttosport: "Linetty ha rimediato un trauma elongativo al polpaccio sinistro. Se tutto procederà nel modo migliore, starà fermo una ventina di giorni. Ritiro finito e a forte rischio il debutto in Coppa Italia di metà agosto. Ancora peggio per Radonjic, che si è procurato un’elongazione al soleo del polpaccio sinistro. Per lui si terranno accertamenti nei prossimi giorni ma, considerando la prima diagnosi, il trequartista serbo è in forte dubbio addirittura per la prima di campionato contro il Cagliari (21 agosto).

Il terzo infortunio, occorso a Karamoh, è meno grave ma, comunque, rischia di interrompere il suo ritiro: l’ala, infatti, lamenta un lieve trauma distorsivo al ginocchio sinistro, frutto di una contusione in allenamento, uno scontro di gioco. Almeno qualche giorno di riposo sarà inevitabile".