news formazioni

Torino, esami non necessari per Bellanova: le sensazioni verso la gara col Monza

Torino, esami non necessari per Bellanova: le sensazioni verso la gara col Monza - immagine 1
Buone notizie in casa Torino per quanto riguarda Raoul Bellanova dopo il piccolo problema fisico accusato in nazionale. Tuttosport aggiorna sulle condizioni dell’esterno granata: “Bellanova ha fatto spaventare un po’ tutti in casa...
Marco Astori

Buone notizie in casa Torino per quanto riguarda Raoul Bellanova dopo il piccolo problema fisico accusato in nazionale. Tuttosport aggiorna sulle condizioni dell'esterno granata: "Bellanova ha fatto spaventare un po’ tutti in casa Torino per quel fastidio al pube patito domenica durante l’amichevole tra Italia ed Ecuador. Ma ha fatto anche tirare un sospiro di sollievo quando ieri si è presentato al Filadelfia, anche se non si è allenato con i compagni ma ha svolto solamente un allenamento differenziato: va però tenuto in considerazione che era la sua prima sessione di lavoro dopo essere rientrato dagli Stati Uniti. Il terzino sarà comunque osservato con attenzione dallo staff medico anche nei prossimi giorni, ma filtra ottimismo sul fatto che possa essere regolarmente a disposizione per la partita di sabato contro il Monza, tanto che non dovrebbero essere necessari esami strumentali. Lo stesso giocatore, al termine della partita contro l’Ecuador, aveva provato a rassicurare spiegando che quel fastidio non sembrava essere il preludio a un infortunio più grave e che la sostituzione nell’intervallo era stata proprio a scopo precauzionale, per evitare complicazioni. Sensazioni positive, insomma, che si spera possano trovare conferma nei prossimi allenamenti, quando aumenterà l’intensità del lavoro".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.