squadra

Torino, ecco il voto incredibile dalla Gazzetta per Buongiorno, Rodriguez e Zapata

Torino, ecco il voto incredibile dalla Gazzetta per Buongiorno, Rodriguez e Zapata - immagine 1
C’è un tris di 8 sulla Gazzetta dello Sport per il Torino. Questa la spiegazione per Buongiorno: “Al Grande Torino vige la legge di Buongiorno: chi si trova dalle sue parti è destinato alla scena muta. Poche colpe di Jovic, tanti meriti di...
Guglielmo Cannavale

C’è un tris di 8 sulla Gazzetta dello Sport per il Torino. Questa la spiegazione per Buongiorno: “Al Grande Torino vige la legge di Buongiorno: chi si trova dalle sue parti è destinato alla scena muta. Poche colpe di Jovic, tanti meriti di un Ale imperiale”. Questa invece per Rodriguez: “La sassata del 3-0 è il flash più abbagliante. C’è di più: il cross per Zapata, una salvata su Kalulu, i cambi di gioco. Prestazione monstre, da livello Europeo”. 8 anche per Zapata: “Arriva in cielo e apre la festa: tredicesimo gol in campionato, il dodicesimo col Toro di cui otto di testa. Questo fantastico testone trascina i granata verso l’Europa”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.