news formazioni

Torino, da Buongiorno e Sazonov a Zima e Djidji: le condizioni dei difensori ai box

Torino, da Buongiorno e Sazonov a Zima e Djidji: le condizioni dei difensori ai box - immagine 1
Le condizioni dei difensori di casa Torino ai box in questa sosta. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport dopo l’allenamento di ieri: “Sul campo principale del Filadelfia, ieri, si sono uniti anche un po’ di giocatori della Primavera....
Alessandro Cosattini

Le condizioni dei difensori di casa Torino ai box in questa sosta. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport dopo l’allenamento di ieri: “Sul campo principale del Filadelfia, ieri, si sono uniti anche un po’ di giocatori della Primavera. Buongiorno ha raggiunto in tempo i compagni dalla Reggia di Venaria per svolgere il suo allenamento personalizzato insieme a Sazonov. Le condizioni di Zima (si allena in gruppo) sono segnalate in crescita: ed è una buona notizia per Juric, considerando che Djidji in Francia ne avrà ancora per un po’. Juric approfitterà della prima settimana della sosta per rifinire la condizione atletica del gruppo. Un bel pieno di energie sarà un toccasana in vista dell’appuntamento con l’Inter. Quando il Toro vorrà riprendere la marcia giusta”, si legge. Buongiorno ha nel mirino la ripresa del campionato dunque, ma è ancora presto per dire se ce la farà.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.