news

Toni: “Non venderei Vlahovic nemmeno per 100 milioni, quest’anno farà 20 gol”

Toni: “Non venderei Vlahovic nemmeno per 100 milioni, quest’anno farà 20 gol” - immagine 1
L’ex attaccante Luca Toni ha parlato di Dusan Vlahovic a La Gazzetta dello Sport: “Può fare 20 gol? Lo pensavo a novembre e, a maggior ragione, ne sono ancora più convinto adesso. I bomber veri sono così e Vlahovic è un centravanti...
Guglielmo Cannavale

L'ex attaccante Luca Toni ha parlato di Dusan Vlahovic a La Gazzetta dello Sport: "Può fare 20 gol? Lo pensavo a novembre e, a maggior ragione, ne sono ancora più convinto adesso. I bomber veri sono così e Vlahovic è un centravanti completo. Dusan, vista la stazza, aveva soltanto bisogno di stare bene fisicamente e di prendere fiducia. Ma il suo talento non è mai stato in discussione. Adesso è più sereno e ha trovato continuità. Venderlo per 90 milioni? No, nemmeno per 100. È forte, giovane. E queste cifre arriveranno anche in futuro per uno come Vlahovic, destinato a diventare uno dei migliori nove d’Europa".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.