news

Tonali: “Cessione? È stato difficile, al sorteggio me la sentivo. Su Ibra penso che…”

Tonali: “Cessione? È stato difficile, al sorteggio me la sentivo. Su Ibra penso che…” - immagine 1
Parla Sandro Tonali prima di Milan-Newcastle di domani. Ecco le dichiarazioni dell’ex centrocampista rossonero in conferenza stampa e Sky, riportate da milannews.it: “È stato un viaggio lungo, siamo partiti alle 2 e siamo arrivati...
Alessandro Cosattini

Parla Sandro Tonali prima di Milan-Newcastle di domani. Ecco le dichiarazioni dell'ex centrocampista rossonero in conferenza stampa e Sky, riportate da milannews.it: "È stato un viaggio lungo, siamo partiti alle 2 e siamo arrivati solo ora. Ho fatto tante partite qui dentro, me le ricordo quasi tutte fin dal primo anno. Ci saranno emozioni che dovrò cercare di separare quando inizierà la partita. È questa la grande difficoltà di domani".

PIOLI - "Abbiamo parlato di tutto tranne che di calcio. Era un incontro dopo parecchi mesi, ci ha fatto piacere ritrovarci e stare insieme senza parlare di calcio. Abbiamo passato 15 minuti insieme da amici, è stato bello".


EX COMPAGNI - "Ho sentito qualcuno? Non ancora, so che è brutto dopo una partita persa. Ho preferito di no".

CESSIONE - "È stato difficile per me, mi sono ambientato difficilmente a Newcastle. Ma ci sono persone che mi hanno aiutato, ho trovato la strada in discesa e mi è stata facilitata la vita lì. Anche in campo cambia tutto, perché non senti quel feeling come quando conosci tutti i compagni e la lingua, ma ho avuto da ogni parte e da ogni persona".

SORTEGGIO - "Un po' me lo sentivo... Spero che ce la godremo domani la partita".

CONDIZIONI - "Sto bene, ho saltato le ultime due perché non ero ancora al 100%. Domani dovrebbe andare tutto per il meglio senza avere problemi".

IBRA - "L’ho visto, Ibra anche se non è più all’interno della squadra è sempre un punto di riferimento per tutti quelli che l’hanno vissuto negli scorsi anni e hanno avuto la fortuna di giocarci insieme. Credo che avrà portato carica sicuramente, conoscendo Ibra è una persona che non porta negatività".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.