Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news
A Sky Sport e in conferenza, Fikayo Tomori ha parlato così alla vigilia di Slavia Praga-Milan di Europa League in programma domani: “Spogliatoio? Siamo rilassati, nel senso che sappiamo cosa dobbiamo fare. Domani qui sarà tosta, lo sappiamo. Abbiamo preparato la gara, dobbiamo essere pronti. Siamo anche eccitati per la partita di domani. Siamo pronti e siamo concentrati. Si riparte dal 4-2 dell’andata, ma domani dobbiamo giocare meglio, se approcciamo la gara con la mentalità giusta io sono sicuro che passeremo il turno. Secondi in classifica e ai quarti di Europa League? Vogliamo vincere ogni partita da qui a fine stagione noi, ma guardiamo di gara in gara ora. Subire meno gol? È un lavoro di squadra, sappiamo che meno ne subiamo e più chance abbiamo di vincere perché abbiamo attaccanti forti. Sappiamo che stiamo concedendo troppi gol”.
CONDIZIONI - "Mi sento bene, sono felice di essere tornato. Lavoriamo ogni giorno per fare una bella prestazione e vincere, lo stesso vale per domani. Sono felice di essere coi ragazzi sul campo dopo 10 settimane, abbiamo un bel gruppo. Cerco di essere felice e dare tutto per i miei compagni e la squadra, dopo due mesi è positivo essere tornato in campo".
INFORTUNI IN DIFESA - "Abbiamo avuto diversi infortuni in difesa. Ma noi sappiamo di avere giocatori che hanno voglia di aiutare, non ci sono solo due o tre centrali, abbiamo anche Theo che lo ha fatto, Gabbia sta facendo molto bene, c'è Kjaer, ci sono Kalulu e Thiaw... Abbiamo giocatori che vogliono aiutare sempre la squadra".
EUROPA LEAGUE - "Vincere per salvare la stagione? All'inizio volevamo vincere tutte le partite, non riuscivamo a farlo, siamo usciti dalla Champions e vogliamo ancora vincerle tutte. Quindi vuol dire che vogliamo arrivare più in alto possibile in classifica e vincere l'Europa League. Vogliamo vincerle tutte, pensando di partita in partita".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA