news

Tiago Pinto: “La clausola di Dybala non sarà un problema, si può stare tranquilli. Huijsen…”

Tiago Pinto: “La clausola di Dybala non sarà un problema, si può stare tranquilli. Huijsen…” - immagine 1
Tiago Pinto, GM della Roma, ha parlato a DAZN prima dell’Atalanta: “Come società, per le grandi decisioni strategiche sempre abbiamo fatto così. Come quando abbiamo annunciato Mourinho. Secondo me è così che si lavora, anche se in...
Guglielmo Cannavale

Tiago Pinto, GM della Roma, ha parlato a DAZN prima dell'Atalanta: "Come società, per le grandi decisioni strategiche sempre abbiamo fatto così. Come quando abbiamo annunciato Mourinho. Secondo me è così che si lavora, anche se in Italia non siete abituati. Questa è una decisione non dico presa da tanto tempo ma da tempo e abbiamo preferito fare così piuttosto che rispondere ai rumors. Non cambia nulla, abbiamo preso Huijsen e chiuso Solbakken: stiamo lavorando al massimo".

HUIJSEN - “Volevamo prendere un giocatore veloce e considerando i paletti, abbiamo preso Huijsen. Adesso il mercato dirà quello che succederà. Con i paletti che abbiamo se escono giocatori possono entrarne altri, altrimenti è difficile. Noi con tanta creatività siamo sempre riusciti a fare il meglio della squadra. Mancano ancora tanti giorni, vi ho abituati a fare trattative veloci, ma manca tanto”.


DYBALA - “Con la clausola è quasi un divertimento. Quando lo abbiamo preso la prima cosa di cui si parlava era della clausola. Non sarà un problema, mai dire mai, ma possiamo essere tranquilli”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.