MONDIALE - "Mah, il Mondiale è andato molto più veloce, qua all'Inter è stato più lungo e duro perché ci sono andata e ritorno. Ora c'è l'ultimo step, speriamo di farlo alla grande".
POST CAMPIONATO - "Penso che devi fare un mix delle due cose. Non deve pesare, ma deve essere di insegnamento. Dovremo giocare con leggerezza, ricordandosi le cose fatte bene e fatte male".
ARNAUTOVIC - "Aiuta ogni giocatore, ci ha dato una grande mano sul campo quando io e Lauti eravamo infortunati ha segnato gol importanti. Per me è un grande fratello, è una figura importante per la mia crescita. Conosce l'Inter, qua ha vinto il Triplete".
PSG - "Lo scudetto perso è il passato, facciamo i complimenti al Napoli. Il PSG non è una sorpresa, hanno un grande allenatore, sono tre le migliori squadre d'Europa".
DONNARUMMA - "Forse chiederò consigli in questa settimana. Gigio è incredibile, sta facendo cose grandissime al PSG: è tra i migliori portieri al mondo".
PAPÀ - "Mi parla sempre, non solo prima della finale. Mi dà tanti consigli".
RIVINCITA - "Non penso sia una rivincita, non giochiamo contro il City ed è una competizione nuova. Non dobbiamo pensarci, vogliamo fare il nostro gioco come fatto in tutta la stagione".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)