E’ già clima derby nel ritiro della Francia, con Marcus Thuram e Olivier Giroud che saranno veri protagonisti della stracittadina. E sono già cominciate le punzecchiature, come scrive oggi La Gazzetta dello Sport: “Tra un autografo...
E' già clima derby nel ritiro della Francia, con Marcus Thuram e Olivier Giroud che saranno veri protagonisti della stracittadina. E sono già cominciate le punzecchiature, come scrive oggi La Gazzetta dello Sport: "Tra un autografo e un selfie, basta un piccolo accenno alla sfida del 16 settembre per stuzzicare la reazione dei due primattori. Thuram così ammette: «Le battute tra noi sono già cominciate».
E subito dopo con un po’ di sana spavalderia, azzarda persino un pronostico, con un tono provocatorio, ma scherzoso: «Vinciamo noi». Poco distante Giroud, assalito dai ragazzini a caccia di un ricordo, dall’alto dei suoi 36 anni si fa più prudente, seppure con un sorriso che la dice lunga: «Iniziamo a percepirne l’attesa», si limita a commentare. Sui gol invece nessuno si sbilancia: «Vediamo», dice Olivier a fine allenamento. Alza le mani, Marcus, con un mezzo sorriso. Il verdetto sarà sentenziato in campo. A Milano".