news

Thiaw, è arrivata la decisione tra operazione e terapia conservativa: le novità

Thiaw, è arrivata la decisione tra operazione e terapia conservativa: le novità - immagine 1
Arrivano importanti aggiornamenti sulle condizioni di Malick Thiaw. Il difensore del Milan, che ha riportato una severa lesione miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra nel match con il Borussia Dortmund in Champions League, si è...
Marco Astori

Arrivano importanti aggiornamenti sulle condizioni di Malick Thiaw. Il difensore del Milan, che ha riportato una severa lesione miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra nel match con il Borussia Dortmund in Champions League, si è sottoposto oggi ad ulteriori controlli: come riporta MilanNews, "il giocatore rossonero proseguirà con la terapia conservativa ed è stato così escluso il rischio dell’operazione. Per il ritorno in campo del tedesco servirà comunque un po' di tempo: tempi precisi non ci sono, ma le prime indiscrezioni subito dopo l'infortunio parlavano di un rientro nel mese di febbraio".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.