news formazioni

Thiago Motta: “Zirkzee nervoso? No. Karlsson out, Fabbian, Urbanski e su Orsolini dal 1’…”

Thiago Motta: “Zirkzee nervoso? No. Karlsson out, Fabbian, Urbanski e su Orsolini dal 1’…” - immagine 1
Parla Thiago Motta a due giorni dalla sfida contro il Genoa. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore del Bologna in conferenza, riportate da TMW: “Non ci piace perdere, prepariamo la prossima partita. Testa al Genoa. Zirkzee nervoso a Udine?...
Alessandro Cosattini

Parla Thiago Motta a due giorni dalla sfida contro il Genoa. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore del Bologna in conferenza, riportate da TMW: "Non ci piace perdere, prepariamo la prossima partita. Testa al Genoa. Zirkzee nervoso a Udine? No, niente. È un ragazzo per bene che vuole vincere, è ancora giovane, sa dove mettere la sua energia per aiutare sé stesso e il gruppo".

URBANSKI - "Può giocare esterno anche se non è il suo ruolo di base, sarà sempre usato dove merita, so che all'interno può rendere di più, ma anche all'esterno sa dove muoversi, sta crescendo molto, ha giocato quanto meritava. Se deve crescere fisicamente? Non penso, non sarà mai come un Fabbian per esempio. Ha comunque un fisico importante, a San Siro contro l'Inter, ha fatto più di 16 kilometri, sempre in movimento, con grande lucidità. Lui ce l'ha al di là dell'ottima tecnica e della qualità mentale. Ha un futuro promettente davanti, dipenderà solo da lui nel meritarsi che deve giocare".


FABBIAN - "Anche Ferguson può essere il vice di Fabbian, Lewis finora ha giocato perché se l'è meritato, anche Giovanni farà bene perché si allena bene”.

ORSOLINI - "Orsolini vedremo se dall'inizio o a gara in corso. Orso ha responsabilità diverse, deve dare il suo contributo alla squadra. Vedo durante la settimana e metto la squadra migliore in campo".

KARLSSON - “Ancora non è a disposizione per questa partita”.

BONIFAZI - "Vedremo dopo l'ultimo allenamento. Ho già parlato con Kevin, da parte mia sarà sempre gestito internamente questo caso".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.