Thiago Motta, tecnico del Bologna, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla sfida con la Fiorentina. Le sue parole riprese da Tmw: “Rispetto c’è sempre come ogni squadra che affrontiamo, abbiamo grande rispetto per la...
Thiago Motta, tecnico del Bologna, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla sfida con la Fiorentina. Le sue parole riprese da Tmw: "Rispetto c'è sempre come ogni squadra che affrontiamo, abbiamo grande rispetto per la Fiorentina. Sulla carta abbiamo giocato e giocheremo ancora contro squadre più attrezzate, noi con concentrazione e impegno massimo nell'affrontare una sfida come quella di domenica".
KARLSSON - "Lo valuteremo oggi, ha preso un colpo al ginocchio".
CALAFIORI - "Se merita la Nazionale? Lo devi chiedere a Spalletti, è un ragazzo fantastico, si allena bene, sono contento di averlo nel gruppo, il ritorno di Lucumi rappresenta una concorrenza importante per il gruppo".
FERGUSON - "Sta facendo benissimo, lavora mattina pomeriggio e sera, recupera sempre benissimo... Se ha superato Rabiot e Koopmeiners ci sarà un motivo, due giocatori di altissimo livello che giocano nelle rispettive nazionali".
POSCH - "È stato fermo per infortunio, abbiamo avuto anche un buon contributo da De Silvestri e Corazza, ma Stefan è lo stesso ragazzo e ora sta bene e sta aiutando la squadra".