news formazioni

Thiago Motta: “Karlsson da valutare, colpo al ginocchio! Ferguson e come sta Posch”

Thiago Motta: “Karlsson da valutare, colpo al ginocchio! Ferguson e come sta Posch” - immagine 1
Thiago Motta, tecnico del Bologna, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla sfida con la Fiorentina. Le sue parole riprese da Tmw: “Rispetto c’è sempre come ogni squadra che affrontiamo, abbiamo grande rispetto per la...
Marco Astori

Thiago Motta, tecnico del Bologna, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla sfida con la Fiorentina. Le sue parole riprese da Tmw: "Rispetto c'è sempre come ogni squadra che affrontiamo, abbiamo grande rispetto per la Fiorentina. Sulla carta abbiamo giocato e giocheremo ancora contro squadre più attrezzate, noi con concentrazione e impegno massimo nell'affrontare una sfida come quella di domenica".

KARLSSON - "Lo valuteremo oggi, ha preso un colpo al ginocchio".

CALAFIORI - "Se merita la Nazionale? Lo devi chiedere a Spalletti, è un ragazzo fantastico, si allena bene, sono contento di averlo nel gruppo, il ritorno di Lucumi rappresenta una concorrenza importante per il gruppo".


FERGUSON - "Sta facendo benissimo, lavora mattina pomeriggio e sera, recupera sempre benissimo... Se ha superato Rabiot e Koopmeiners ci sarà un motivo, due giocatori di altissimo livello che giocano nelle rispettive nazionali".

POSCH - "È stato fermo per infortunio, abbiamo avuto anche un buon contributo da De Silvestri e Corazza, ma Stefan è lo stesso ragazzo e ora sta bene e sta aiutando la squadra".

TERZINI - "Valuto anche Calafiori, può giocare lì anche durante la partita, facendo sia terzino che il centrale in momenti della partita, c'è poi anche Corazza che ha fatto bene in quella posizione che ha ricoperto anche in Primavera".

GOL DAGLI ESTERNI - "Anche Orsolini ha sbagliato un rigore poteva essere con un gol in più, lui di solito non li sbaglia. Tutti devono dare un aiuto, sul gol ma non solo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.