news

Theo: “Scudetto? Noi facciamo il nostro lavoro. Esultanza? Io parlo sul campo. Leao…”

Guglielmo Cannavale
Il terzino del Milan Theo Hernandez ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Napoli, come riporta Tmw: “Molto felice. Sapevamo che era una partita molto difficile, il Napoli è una squadra tosta. Abbiamo lavorato bene e per...

Il terzino del Milan Theo Hernandez ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Napoli, come riporta Tmw: "Molto felice. Sapevamo che era una partita molto difficile, il Napoli è una squadra tosta. Abbiamo lavorato bene e per quello abbiamo vinto. Abbiamo avuto un periodo complicato, ma abbiamo lavorato tutti i giorni e grazie a questo vinciamo le partite. Con chi ce l'avevo nell'esultanza? Con nessuno. Io parlo sul campo: ci sono partite in cui non sono stato molto bravo, ma grazie al lavoro faccio bene. Leao senza gol? Sappiamo che è un giocatore incredibile. A volte non fa gol ma fa assist, il lavoro che fa sul campo è incredibile e siamo felici così. Scudetto? Noi facciamo il nostro lavoro. Quando arriva la partita con l'Inter lavoreremo per vincerla, ora pensiamo a giovedì".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.