UDINE - “Benissimo. Io e la mia famiglia viviamo molto bene, stiamo in centro. La gente ti lascia vivere, ti fa stare sereno, ti incoraggia, ma ti rispetta sempre. C’è grande discrezione e io posso anche andare tranquillo in pizzeria".
PRIMATO - "È un bellissimo momento. Una sensazione incredibile. A Parma lunedì sera abbiamo fatto un grande lavoro. Grande secondo tempo per la reazione della squadra. Ma, comunque, stiamo lavorando bene dall’inizio, c’è un bel clima e giochiamo liberi di testa".
RUNJAIC - “L’allenatore incide? Assolutamente. Lo confermo. È molto bravo dal punto di vista tattico. Vuole sempre giocare la palla e andare avanti, all’attacco. Una grande forza è lo staff. Tutto lo staff, che conosce molto bene il calcio. E lo constatiamo ogni giorno. Le dico che io in carriera di allenatori ne ho avuti e bravi ne ho visti parecchi, ma le posso assicurare che il nostro è un grande allenatore".
SANCHEZ - “Concorrenza con me? Ma no... Alexis lo aspettiamo. Può dare ulteriore qualità a questa squadra".
TORNARE IN UNA BIG - "Io sto benissimo a Udine. Ma è logico che chi fa il calciatore di professione aspira sempre al meglio. Credo sia normale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA