news formazioni

Thauvin la certezza, Lucca e cosa filtra su Giannetti: la formazione dell’Udinese

Thauvin la certezza, Lucca e cosa filtra su Giannetti: la formazione dell’Udinese - immagine 1
L’Udinese capolista vuole continuare a stupire e fa visita alla prima Roma di Ivan Juric. In difesa, il dubbio è tra Giannetti e Kabasele; di Bijol e Kristensen le altre due maglie. Così Runjaic ha risposto sul reparto arretrato:...
Andrea Agostinelli

L'Udinese capolista vuole continuare a stupire e fa visita alla prima Roma di Ivan Juric. In difesa, il dubbio è tra Giannetti e Kabasele; di Bijol e Kristensen le altre due maglie. Così Runjaic ha risposto sul reparto arretrato: "Attualmente Giannetti non è sicuro al 100%, sta molto meglio rispetto a Parma, ma vedremo se sarà a disposizione", ha detto. Leggermente favorito Kabasele tra i due. A centrocampo Karlstrom, Payero e Lovric se Runjaic opta per il 3-5-2, altrimenti fuori uno dei tre e spazio a Brenner per un 3-4-2-1 più offensivo. Sulle fasce pronti Ehizibue e Kamara, in attacco non ci sono dubbi inizialmente: Thauvin e Lucca pronti dal 1'. Resta indisponibile Sanchez.

La probabile formazione - Okoye; Kristensen, Bijol, Kabasele/Giannetti; Ehizibue, Lovric/Brenner, Karlstrom, Payero, Kamara; Thauvin, Lucca.