squadra

Tensione in Roma-Napoli, Mou a Kvaratskhelia: “Ehi basta, rispetto!”. Il motivo

Tensione in Roma-Napoli, Mou a Kvaratskhelia: “Ehi basta, rispetto!”. Il motivo - immagine 1
Momenti di tensione nel corso di Roma-Napoli con duro confronto fra Jose Mourinho e Kvicha Kvaratskhelia. Il tecnico della Roma si è arrabbiato con il giocatore del Napoli dopo un fallo subito dallo stesso Kvaratskhelia che ha portato...
Andrea Agostinelli

Momenti di tensione nel corso di Roma-Napoli con duro confronto fra Jose Mourinho e Kvicha Kvaratskhelia. Il tecnico della Roma si è arrabbiato con il giocatore del Napoli dopo un fallo subito dallo stesso Kvaratskhelia che ha portato all'ammonizione di Cristante. Anche Mourinho è stato ammonito proteste e dopo aver ricevuto il cartellino giallo si è rivolto a Kvaratskhelia dicendogli: "Ehi basta, rispetto!".

Mourinho con tutta probabilità intimava a Kvaratskhelia di non esagerare l'impatto dei falli nei suoi confronti dato che qualche minuto prima di questo episodio lo stesso Kvaratskhelia aveva subito un fallo che aveva portato all'ammonizione di Kristensen. Kvara e Mou si sono parlati per qualche secondo dopodiché si sono abbracciati chiudendo lì la questione.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.