squadra

Tengstedt: “Con Mosquera buon feeling. Perché il Verona e voglio aiutare con gol e assist”

Tengstedt: “Con Mosquera buon feeling. Perché il Verona e voglio aiutare con gol e assist” - immagine 1
Casper Tengstedt, attaccante del Verona, si è presentato oggi in conferenza stampa. Ecco le sue parole riprese da Tmw: “Con il Venezia è stata una grande vittoria, davanti ai nostri tifosi, abbiamo iniziato bene il campionato, penso che...
Marco Astori

Casper Tengstedt, attaccante del Verona, si è presentato oggi in conferenza stampa. Ecco le sue parole riprese da Tmw: "Con il Venezia è stata una grande vittoria, davanti ai nostri tifosi, abbiamo iniziato bene il campionato, penso che abbiamo perso alcune partite essendo sfortunati in alcuni episodi. Come giocatore è sempre importante cercare di dare il meglio ogni giorno, voglio aiutare con goal, con assist e aiutare i miei compagni come meglio posso".

ATTACCO A DUE - "Mi piace giocare in diversi modi, mi piace aiutare con un compagno di fianco, Mosquera, Sarr o altri, nell'ultima partita con Mosquera abbiamo avuto un buon feeling".


TANTI GOL SUBITO - "Mi aspetto sempre molto da me stesso ma anche dalla squadra, sono qua da due mesi e vedo qualità nei compagni e nello staff con cui lavoro, dobbiamo fare più punti possibili e salvarci quanto prima".

VERONA - "Al Benfica ero contento ma cercavo qualcosa di nuovo anche per mettermi in gioco, sono stato qui in vacanza qualche tempo fa da bambino stando anche vicino al campo di allenamento del Verona, ho subito sentito che il Verona mi voleva veramente e penso che sia stato un bel matrimonio per entrambi. Parlare di futuro è difficile, non sappiamo mai cosa può succedere ma ora qui sono felice. Siamo una squadra giovane, penso che possiamo crescere ancora molto e cercare di aiutarci a vicenda per fare sempre meglio. C'è una bella atmosfera".

SERIE A - "Penso che quando arrivi in un nuovo club sia sempre difficile integrarsi da subito nel nuovo modo di giocare in un campionato diverso ma i compagni mi hanno aiutato fin da subito ad ambientarmi al meglio e siamo partiti bene. Penso che abbiamo diverse opzioni per fare un buon lavoro".

NAZIONALE - "Si ovviamente un pochino ci ho pensato, sarebbe un sogno poi ovviamente è il tecnico della nazionale danese che deciderà quando io sarò pronto per vestire questa maglia e per me nel caso sarà un onore".