ESTERNO JUVE - "Adeyemi o Sancho? Il secondo ha più gamba, tutti e due sono imprevedibili. Fanno parte di quei giocatori che creano superiorità numerica, quei giocatori che mancano nel calcio moderno. Sancho ha un carattere un pochino più difficile, ma a me piace tanto. Lui ai livelli del Dortmund era veramente un campione, io preferirei lui".
SOULÉ - "Roma? Da capire lo storico di Dybala, ha sempre avuto quei 6/7 infortuni l’anno. La Roma è una società ambiziosa che deve giocare una lunga stagione, la rosa deve essere larga. Soulé ha le caratteristiche per sostituire anche l’argentino se necessario".
CONTE - "Vero colpo del Napoli in panchina? Penso di sì, non penso potessero fare scelta migliore. Conte è un trascinatore, ricordo una chiacchierata che feci con Parolo dopo l’Europeo, mi ha detto che è qualcosa di unico per come trascina, dà motivazioni giuste nei momenti giusti e chiede tanto a tutti, in primis a se stesso. Il Napoli può essere una delle candidate a vincere lo scudetto con questo entusiasmo e Conte. Prima si scioglie il nodo Osimhen, meglio è per tutti quanti".
OSIMHEN - "Dipende dagli accordi tra le parti. Penso che non sarà facile, soprattutto vedendo la situazione del calcio europeo. Ho sentito del PSG e di club arabi, non so se andrà a buon fine, penso che se Osimhen rimane al Napoli con Conte può diventare un'arma in più. Altrimenti se partirà e arriverà Lukaku, lo farà solo perché c'è Conte in panchina. Prima si risolve la questione e meglio è per tutti, il nodo attaccante va risolto", le sue parole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/6f9d38dc5d465ae0a97a357ea67be757-e1764928691921.jpeg)