news

Svincolati, gerarchie cambiate: Calafiori era un’alternativa, ora è intoccabile

Svincolati, gerarchie cambiate: Calafiori era un’alternativa, ora è intoccabile - immagine 1
Dalla sesta giornata è diventato un intoccabile del Bologna. Sette presenze consecutive, da difensore centrale non ha sbagliato un colpo. Status modificato: da semplice alternativa è diventato un titolarissimo. Con un dettaglio che ha cambiato...
Marco Astori

Dalla sesta giornata è diventato un intoccabile del Bologna. Sette presenze consecutive, da difensore centrale non ha sbagliato un colpo. Status modificato: da semplice alternativa è diventato un titolarissimo. Con un dettaglio che ha cambiato le carte in tavola. Modificando sostanza e prospettive. A inizio stagione era una opzione possibile per giocare da terzino sinistro. Adesso Thiago Motta lo ha impostato da centrale e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Gerarchie cambiate: l’ex Roma è avanti, Lucumí, rientrato a Firenze da un infortunio, insegue. Calafiori adesso è una soluzione da svincolato al fantacalcio nelle leghe dove è ancora libero. Sta giocando con continuità. È destinato ad essere titolare pure nelle prossime partite. E soprattutto sta portando spesso voti positivi.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.