squadra

Svilar titolare e decisivo, De Rossi: “Non è solo un gatto tra i pali, è anche sveglio”

Svilar titolare e decisivo, De Rossi: “Non è solo un gatto tra i pali, è anche sveglio” - immagine 1
Mile Svilar è sempre più il portiere titolare della Roma, contro la Fiorentina un rigore parato a Cristiano Biraghi. Di lui ha parlato coì il tecnico Daniele De Rossi dopo la partita con la Fiorentina: “Scelta vincente? Sembra di sì, è...
Andrea Agostinelli

Mile Svilar è sempre più il portiere titolare della Roma, contro la Fiorentina un rigore parato a Cristiano Biraghi. Di lui ha parlato coì il tecnico Daniele De Rossi dopo la partita con la Fiorentina: "Scelta vincente? Sembra di sì, è un ragazzo interessante e sveglio. Non è un discorso di essere solo un gatto fra i pali, lo vedi che è sveglio. Non ha avuto paura un secondo di giocare dall’inizio, poi ci sono i periodi in cui va tutto bene perché l’inerzia la porta lui dalla sua. Poi c’è anche la qualità sua: se Biraghi avesse tirato dall’altra parte, avremmo parlato di partita finita. Quando non c’è grande forza e cattiveria, la fortuna viene meno".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.