squadra

Svilar: “Risultato non buono: a Leverkusen per vincere. De Rossi ci ha detto…”

Svilar: “Risultato non buono: a Leverkusen per vincere. De Rossi ci ha detto…” - immagine 1
Così Mile Svilar a Rai Sport ha commentato il ko della Roma contro il Bayer Leverkusen per 2-0: “Non era la serata che volevamo, il risultato non è buono. Nel calcio può succedere di tutto, dobbiamo crederci e andare a Leverkusen per vincere....
Alessandro Cosattini

Così Mile Svilar a Rai Sport ha commentato il ko della Roma contro il Bayer Leverkusen per 2-0: “Non era la serata che volevamo, il risultato non è buono. Nel calcio può succedere di tutto, dobbiamo crederci e andare a Leverkusen per vincere. Abbiamo creato diverse occasioni. A noi non è entrato il pallone; a loro sì e hanno vinto”.

STANCHI - “Per me no, loro hanno giocato bene, noi abbiamo creato ma la palla non è entrata. Siamo in un livello alto, si giocano tante partite noi come loro. Loro hanno avuto un giorno in più, anche questo può essere un piccolo vantaggio. Dobbiamo andare lì per vincere”.


PAROLE DE ROSSI AL 45' - “Ha detto che dovevamo continuare, che non era tutto negativo e che non dovevamo solo attaccare perché avevamo 45’ in casa e 90’ fuori casa”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.