squadra

Svilar: “De Rossi mi ha sorpreso, ha idee buone. Rui Patricio mi aiuta, anche se non gioca…”

Svilar: “De Rossi mi ha sorpreso, ha idee buone. Rui Patricio mi aiuta, anche se non gioca…” - immagine 1
Mile Svilar, portiere della Roma, ha parlato a Sky dopo la vittoria in Europa League contro il Brighton: “Facciamo quello che il mister chiede, sono idee molto buone. La partita è stata fatta bene da noi. Oggi ho fatto bene, non è ancora...
Marco Astori

Mile Svilar, portiere della Roma, ha parlato a Sky dopo la vittoria in Europa League contro il Brighton: “Facciamo quello che il mister chiede, sono idee molto buone. La partita è stata fatta bene da noi. Oggi ho fatto bene, non è ancora finita però sono contento”, riporta VoceGiallorossa.

DE ROSSI - “Cos'ha fatto per cambiare la Roma in così poco tempo? Difficile spiegare. Mi ha sorpreso, lui è una persona molto positiva, aiuta la squadra a crederci. Un allenatore deve parlare, lui lo fa nei momenti giusti. Quindi avanti così tutti”.


RUI PATRICIO - “Sì mi sta aiutando, lui è un grande uomo ed una persona top. Anche in allenamento lavora tanto anche se non gioca, sta aiutando e questo è molto importante”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.