news formazioni

Subito Angelino, Paredes e la gestione di Baldanzi: prove di formazione in casa Roma

Subito Angelino, Paredes e la gestione di Baldanzi: prove di formazione in casa Roma - immagine 1
Subito Angelino. Si va verso l’esordio dal 1′ del nuovo arrivato in casa Roma: De Rossi lo ha provato a sinistra in difesa accanto a Mancini, Llorente e Karsdorp. Al momento è ancora ai box Spinazzola, resta uno spiraglio per il...
Marco Astori

Subito Angelino. Si va verso l'esordio dal 1' del nuovo arrivato in casa Roma: De Rossi lo ha provato a sinistra in difesa accanto a Mancini, Llorente e Karsdorp. Al momento è ancora ai box Spinazzola, resta uno spiraglio per il recupero solo perché si gioca di lunedì. Prova a strappare una convocazione anche Renato Sanches, da ieri tornato a lavorare in gruppo. Si è rivisto coi compagni anche Smalling, ma salvo sorprese è più probabile che venga convocato per la prossima piuttosto che per questa gara. A centrocampo Cristante e Pellegrini ci saranno, per la terza maglia Paredes resta in pole su Bove. In attacco pronto Lukaku, con Dybala ed El Shaarawy a supporto. Panchina in vista inizialmente per il nuovo arrivato Baldanzi, subito a disposizione comunque del nuovo allenatore.

La probabile formazione - Rui Patricio; Karsdorp, Llorente, Mancini, Angelino; Cristante, Paredes/Bove, Pellegrini; Dybala, El Shaarawy; Lukaku.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.