news

Strefezza al fanta? Le parole di D’Aversa, le gerarchie e occhio al mercato invernale

Strefezza al fanta? Le parole di D’Aversa, le gerarchie e occhio al mercato invernale - immagine 1
Ha stupito l’esclusione per tutta la partita di Gabriel Strefezza contro l’Empoli. D’Aversa ha parlato di “altre scelte fatte”, ma fa rumore la panchina del capocannoniere del Lecce nella passata stagione (8 gol)....
Alessandro Cosattini

Ha stupito l'esclusione per tutta la partita di Gabriel Strefezza contro l'Empoli. D'Aversa ha parlato di "altre scelte fatte", ma fa rumore la panchina del capocannoniere del Lecce nella passata stagione (8 gol). Finora è a quota 1 gol in 14 partite, un rendimento al di sotto delle aspettative per lui, che ha perso anche la titolarità fissa in questa prima parte di stagione. L'allenatore gli ha preferito Almqvist finché stava bene e poi anche Sansone, l'intoccabile in fascia - che l'anno scorso era appunto Strefezza - quest'anno è Banda. Non è da escludere una partenza nel mercato invernale per giocare con maggior continuità, se le cose dovessero continuare così. Anche i fantallenatori attendono con ansia sviluppi sulla situazione, per capire come muoversi all'asta di riparazione. Ora, è da schierare solo con una riserva sicura.

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.