news

Stop Pellegrini, la prima diagnosi! Sarri: “Non è gravissimo. Luis Alberto è leader, Provedel…”

Stop Pellegrini, la prima diagnosi! Sarri: “Non è gravissimo. Luis Alberto è leader, Provedel…” - immagine 1
La Lazio è tornata a giocare in Champions League e ier sera ha affrontato l'Atletico Madrid, pareggiando nel finale con l'incredibile gol di Provedel. Dopo la partita, Maurizio Sarri ha parlato così ai giornalisti.
Guglielmo Cannavale

La Lazio è tornata a giocare in Champions League e ier sera ha affrontato l'Atletico Madrid, pareggiando nel finale con l'incredibile gol di Provedel. Dopo la partita, Maurizio Sarri ha parlato così ai giornalisti.

PAREGGIO - "Anche prima del gol dell'Atletico la partita era in mano nostra. È un momento in cui non ci gira tutto bene ma non essersi arresi alla sensazione di essere sfortunati ci ha ripagato. E' un punto importante, tutti dicono che siamo in difficoltà ma nelle ultime tre abbiamo giocato contro Napoli, Juventus e Atletico".


PROVEDEL - "A metà traiettoria ho avuto la sensazione che la potesse prendere Provedel. Era una bestemmia non fare punti in questa partita".

LUIS ALBERTO - "Luis Alberto è diventato un giocatore imprescindibile e ha tutte le caratteristiche del leader sia dal punto di vista tecnico che del carisma".

GOL - "Potevamo fare di più in relazione a quanto abbiamo giocato. Abbiamo giocato alla pari e se c'era una squadra che meritava di vincere eravamo noi".

NUOVI - “Abbiamo iniziato un percorso. Non è facile per chi arriva in Italia dall’esterno. Quando un nuovo giocatore viene in Serie A ci impiega sempre del tempo. Le premesse sono molto buone”.

PELLEGRINI - "Sta facendo ora la risonanza, dalle prime immagini c'è la speranza che il problema al ginocchio non sia gravissimo". Sulle condizioni di Pellegrini si è espresso anche il dottor Fabio Rodia: "Pellegrini ha riportato una distorsione al ginocchio destro, l'abbiamo valutato, dobbiamo aspettare che passino 24 ore per fare gli esami strumentali anche se siamo abbastanza fiduciosi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.