news

SQUALIFICATI – Tutti gli assenti per la 27a giornata e quale partita salterà Boloca

Alessandro Cosattini
Sale a quattro il numero dei giocatori squalificati dopo la 26ª giornata di Serie A. Deve ancora scontare un turno di stop Luka Jovic, espulso col Monza e out anche con la Lazio.

Sale a quattro il numero dei giocatori squalificati dopo la 26ª giornata di Serie A. Deve ancora scontare un turno di stop Luka Jovic, espulso col Monza e squalificato per due turni (ha saltato solo l'Atalanta finora). Anche contro la Lazio, dunque, sarà out.

Erano in diffida e sono stati ammoniti due giocatori: Armando Izzo del Monza e Daniel Boloca del Sassuolo. Quest'ultimo non salterà tuttavia la 27ª giornata come gli altri, ma il recupero di domani contro il Napoli. È invece stato espulso nel weekend di Serie A Thomas Kristensen dell'Udinese: salterà dunque la prossima per squalifica. Alla 27ª dunque saranno fuori in tre, mentre Boloca salterà il recupero della 21ª e alla 27ª sarà regolarmente a disposizione. E occhio perché da Sassuolo-Napoli e Inter-Atalanta potranno arrivare nuove squalifiche proprio per la 27ª, tra diffide ed eventuali espulsioni.

⛔️ GLI SQUALIFICATI - Jovic (Milan), Izzo (Monza), Boloca (Sassuolo), Kristensen (Udinese).



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.