Sale a quattro il numero dei giocatori squalificati dopo la 26ª giornata di Serie A. Deve ancora scontare un turno di stop Luka Jovic, espulso col Monza e out anche con la Lazio.
Sale a quattro il numero dei giocatori squalificati dopo la 26ª giornata di Serie A. Deve ancora scontare un turno di stop Luka Jovic, espulso col Monza e squalificato per due turni (ha saltato solo l'Atalanta finora). Anche contro la Lazio, dunque, sarà out.
Erano in diffida e sono stati ammoniti due giocatori: Armando Izzo del Monza e Daniel Boloca del Sassuolo. Quest'ultimo non salterà tuttavia la 27ª giornata come gli altri, ma il recupero di domani contro il Napoli. È invece stato espulso nel weekend di Serie A Thomas Kristensen dell'Udinese: salterà dunque la prossima per squalifica. Alla 27ª dunque saranno fuori in tre, mentre Boloca salterà il recupero della 21ª e alla 27ª sarà regolarmente a disposizione. E occhio perché da Sassuolo-Napoli e Inter-Atalanta potranno arrivare nuove squalifiche proprio per la 27ª, tra diffide ed eventuali espulsioni.