Altri voti discussi dopo i posticipi del lunedì. Passando dal Parma fino alla Lazio, che ha vinto contro il Cagliari. In particolare Castellanos e Bernabé, che ha preso 6. Mentre l'attaccante ha preso 7 senza segnare. Queste tutte le spiegazioni.
Altri voti discussi dopo i posticipi del lunedì. Passando dal Parma fino alla Lazio, che ha vinto contro il Cagliari. In particolare Castellanos e Bernabé, che ha preso 6. Mentre l'attaccante ha preso 7 senza segnare. Queste tutte le spiegazioni di Leghe Fantacalcio.
CASTELLANOS 7 - “Non trova il gol, ma gioca una partita a tutto campo, colpendo anche un palo al 19'. Litiga con Mina e finisce per farlo espellere, non trova la porta con un bel tiro al volo e impegna Scuffet nel finale con tiro a incrociare”.
ROMAGNOLI 6 - “Fa valere il fisico contro Piccoli in un duello che lo impegna a lungo. Bene nel gioco aereo, meno quando la difesa è chiamata ad accorciare in avanti. Ma non commette svarioni”.
BERNABÉ 6 - “17 minuti in campo con un paio di passaggi illuminanti e anche un contrasto vinto al limite della propria area, prima poi di doversi arrendere ad un problema muscolare”.