squadra

Spalletti: “Folorunsho e Lucca out per un problemino”. La verità sulle loro condizioni

Spalletti: “Folorunsho e Lucca out per un problemino”. La verità sulle loro condizioni - immagine 1
Tournée in America finita per l’Italia, che si è preparata per Euro 2024. Nella Nazionale si sono fermati Lorenzo Lucca e Michael Folorunsho, ma entrambi per problemi abbastanza lievi. Le loro condizioni saranno da valutare al rientro,...
Guglielmo Cannavale

Tournée in America finita per l'Italia, che si è preparata per Euro 2024. Nella Nazionale si sono fermati Lorenzo Lucca e Michael Folorunsho, ma entrambi per problemi abbastanza lievi. Le loro condizioni saranno da valutare al rientro, intanto Luciano Spalletti ne ha parlato così: "Abbiamo fatto ciò che dovevamo fare, siamo stati bravi a equilibrare il minutaggio nei giocatori a eccezione di Folorunsho e Lucca che avevano un problemino". La Gazzetta dello Sport parla di un "risentimento muscolare" per Folorunsho. Lucca, invece, come spiega il Messaggero Veneto, è rientrato in anticipo dalla tournée azzurra dopo essere stato visitato dal medico della nazionale per il risentimento al flessore della coscia destra. Essendo alle prese con un problema di natura muscolare, la presenza dell'attaccante bianconero contro il Sassuolo tra una settimana è in dubbio. La situazione va appurata dai sanitari bianconeri che decideranno la gestione del giocatore.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.