YILDIZ - "Yildiz giocava come seconda punta ma noi non siamo mai riusciti a trovarlo dietro la linea dei centrocampisti, rimanendo troppo accentrati. Nel secondo tempo c'è stato più movimento e più sbattimento verso al ritmo della partita. Si sono creati qualche spazio in più e siamo riusciti a servirlo meglio".
FORMAZIONE - "Io per arrivare in fondo devo trovare 18-20 titolare ed è chiaro che dovrò cambiare qualcosa a partire dalla Champions. Io devo farli sentire importanti".
QUALCOSA DI DIVERSO - "La prima cosa da fare è tornare a vincere perché vogliamo tornare a ottenere i tre punti. Senza vittoria subisci la pressione e il dovere ti ingabbia, ma noi dobbiamo voler ritrovare il successo. Siamo noi che dobbiamo voler vincere, non chi ci dice che dobbiamo farlo perché abbiamo questa maglia pesante addosso".
ATTACCO - "Perché così pochi minuti per Openda e David? Ha ragione lei, li ho fatti entrare troppo tardi".
ERRORI - "Siamo stati troppo scolastici nel primo tempo, abbiamo fatto degli errori che non possiamo fare perché il nostro livello deve essere superiore. Dobbiamo alzare il livello di tutto, per venire su campi insidiosi come questo e vincere. Abbiamo trovato una squadra che è sotto livello rispetto alle sue qualità e con un allenatore che sa dare carica emotiva. Siamo stati scelti per fare di più, dobbiamo assolutamente alzare il nostro livello".
SCUDETTO - "Come ambizione dobbiamo avere la lotta scudetto, non lo scudetto che è diverso. Dobbiamo alzare il livello rispetto a quanto fatto vedere oggi, il silenzio dei calciatori quando sono rientrati nello spogliatoio mi evidenzia che sono i primi a non essere contenti della loro prestazione e quello mi fa piacere. Siamo quello che facciamo vedere".
YILDIZ - "L'abbiamo trovato poco, il fatto di girare palla da una parte all'altra deve servire per imbucare dentro e l'abbiamo fatto poco. Abbiamo spesso sbagliato il passaggio e bisogna alzare il livello. Yildiz lo dobbiamo trovare di più, andare a giocare di più sulla punta e verticalizzare un po' di più".
VLAHOVIC - "Dusan ha un carattere di quelli che più gli vanno addosso e più reagisce in maniera corretta e positiva. Da un punto di vista sociale, dobbiamo farla finita di usare gli stadi per cose che non hanno senso. Andiamo ad imbruttire lo sport più bello del mondo, dobbiamo assolutamente migliorare anche in questo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)