Paulo Sousa, tecnico della Salernitana, ha parlato a DAZN e in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Torino. Le sue parole riprese da TuttoSalernitana. BOTHEIM – “Io non voglio parlare dei singoli. Oggi abbiamo sbagliato...
Paulo Sousa, tecnico della Salernitana, ha parlato a DAZN e in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Torino. Le sue parole riprese da TuttoSalernitana.
BOTHEIM - "Io non voglio parlare dei singoli. Oggi abbiamo sbagliato qualcosa tutti. Non mi riferisco ad atteggiamento e impegno, ovviamente".
COULIBALY - "Dovete parlare con lo staff medico, bisogna stabilire i tempi di recupero".
RIGORE - "C'era un rigore per noi, un pestone ai danni di Cabral. Gli episodi ci hanno allontanato dalla rimonta, da un risultato positivo".
DIMISSIONI - "Ho voglia di allenare la Salernitana? Molto più della passata stagione, ho un grande entusiasmo e mi piace tanto la sinergia col pubblico. Oggi l'atteggiamento della squadra è stato quello giusto, la gente ci ha sostenuto. Io sono una persona analitica, ho accettato questa sfida tempo fa e so che devo lavorare per integrare i nuovi e per essere quanto più competitivi possibili. Ma guai a pensare che io non abbia fiducia in questo gruppo".