squadra

Sousa: “C’era un rigore su Cabral, non parlo di Botheim. È un momento complicato”

Sousa: “C’era un rigore su Cabral, non parlo di Botheim. È un momento complicato” - immagine 1
Paulo Sousa, tecnico della Salernitana, ha parlato a DAZN e in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Torino. Le sue parole riprese da TuttoSalernitana. BOTHEIM – “Io non voglio parlare dei singoli. Oggi abbiamo sbagliato...
Andrea Agostinelli

Paulo Sousa, tecnico della Salernitana, ha parlato a DAZN e in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Torino. Le sue parole riprese da TuttoSalernitana.

BOTHEIM - "Io non voglio parlare dei singoli. Oggi abbiamo sbagliato qualcosa tutti. Non mi riferisco ad atteggiamento e impegno, ovviamente".


COULIBALY - "Dovete parlare con lo staff medico, bisogna stabilire i tempi di recupero".

RIGORE - "C'era un rigore per noi, un pestone ai danni di Cabral. Gli episodi ci hanno allontanato dalla rimonta, da un risultato positivo".

DIMISSIONI - "Ho voglia di allenare la Salernitana? Molto più della passata stagione, ho un grande entusiasmo e mi piace tanto la sinergia col pubblico. Oggi l'atteggiamento della squadra è stato quello giusto, la gente ci ha sostenuto. Io sono una persona analitica, ho accettato questa sfida tempo fa e so che devo lavorare per integrare i nuovi e per essere quanto più competitivi possibili. Ma guai a pensare che io non abbia fiducia in questo gruppo".

MOMENTO DIFFICILE - "Questa settimana abbiamo lavorato bene, c'è stato un senso di unione tra tutte le parti e dobbiamo continuare su questa strada. Ho sempre detto che l'inizio di stagione poteva essere complicato e sta avvenendo. Tocca a noi cambiare perchè abbiamo tutti gli elementi per farcela".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.