news

Soulé: “Voglio fare 10 gol e qualche assist. Ecco perché ho scelto Frosinone”

Soulé: “Voglio fare 10 gol e qualche assist. Ecco perché ho scelto Frosinone” - immagine 1
Matias Soulé, attaccante del Frosinone in prestito dalla Juventus, ha parlato così a Sky Sport: “Nei primi giorni ero un po’ stanco per la grande intensità degli allenamenti. Ora molto meglio. Ho trovato casa, con me c’è la mia famiglia...
Alessandro Cosattini

Matias Soulé, attaccante del Frosinone in prestito dalla Juventus, ha parlato così a Sky Sport: “Nei primi giorni ero un po’ stanco per la grande intensità degli allenamenti. Ora molto meglio. Ho trovato casa, con me c’è la mia famiglia che era a Torino. Ho un ottimo rapporto con i miei compagni, il mister e lo staff. Ripeto, sto molto bene”.

SCELTA FROSINONE - “Ho parlato con Barrenechea, sapevo che sarebbe venuto al Frosinone. Gli ho chiesto se c’era la possibilità di venire anche io, gli ho chiesto della città, della squadra, dei compagni. Quando gli ho detto che sarei potuto arrivare anche io, si è emozionato. Anche perché stiamo sempre insieme, con le stesse famiglie. C’erano altre squadre, vero. Ho fatto una telefonata con mister Di Francesco, è quello che mi ha convinto di più. Mi ha spiegato cosa volevano che facessi in campo, gli obiettivi. Quella telefonata mi ha spinto, anche perché c’era Enzo (Barrenechea, ndr)".


OBIETTIVO - "Io voglio prima di tutto che il Frosinone rimanga in Serie A. Sappiamo che non sarà facile, saranno tutte finali per noi. A livello personale fare almeno 10 gol con qualche assist".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.