news

Soulé: “Resto a Frosinone, la decisione è presa. Juve? Sono qui per un motivo”

Soulé: “Resto a Frosinone, la decisione è presa. Juve? Sono qui per un motivo” - immagine 1
Il settimo gol in campionato di Matias Soulé non basta al Frosinone per battere la Lazio. Questo il commento dell’argentino dopo la partita raccolto da TMW. FUTURO – “Resto a Frosinone? Penso di sì, rimarrò fino alla fine del...
Andrea Agostinelli

Il settimo gol in campionato di Matias Soulé non basta al Frosinone per battere la Lazio. Questo il commento dell'argentino dopo la partita raccolto da TMW.

FUTURO - "Resto a Frosinone? Penso di sì, rimarrò fino alla fine del campionato".

PRESTAZIONE - "Non siamo contenti, fino al 70' avevamo fatto una bella partita poi dopo il loro gol siamo crollati. È già successo altre volte e dobbiamo alzare di più la tensione. Nel primo tempo non so se ci hanno tirato in porta, e dopo il nostro gol dovevamo finire la partita".


JUVENTUS - "Giocare sempre ti aiuta a fare esperienza e la scelta di venire qua è per questo. Mi alleno sempre al 100%, sono davvero contento. Peccato per i risultati che sono spesso sfortunati. Con la Juve l'avevamo pareggiata e quasi subito hanno segnato di nuovo. Poi quel che è successo stasera".

SALVEZZA - "Nelle ultime partite non abbiamo portato risultati. Abbiamo fatto i primi 6 mesi molto bene, non ce lo aspettavamo. Abbiamo fatto bene anche con squadre molto forti, ma penso che abbiamo giocato bene anche con altre. Abbiamo fatto qualche errore di troppo, facciamo una bella partita ma dobbiamo alzare la tensione se vogliamo rimanere in Serie A".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.