news

Soulé: “Mercato? Penso solo al Frosinone, sono sincero. Alla Juve ho imparato tantissimo”

Soulé: “Mercato? Penso solo al Frosinone, sono sincero. Alla Juve ho imparato tantissimo” - immagine 1
Matias Soulé, trequartista del Frosinone, ha concesso un’intervista ai microfoni di SportWeek. Queste le sue parole sulle voci di mercato: “Io penso solo al Frosinone. Lo so che sembra banale, ma sono sincero. Frosinone sto benissimo,...
Marco Astori

Matias Soulé, trequartista del Frosinone, ha concesso un'intervista ai microfoni di SportWeek. Queste le sue parole sulle voci di mercato: "Io penso solo al Frosinone. Lo so che sembra banale, ma sono sincero. Frosinone sto benissimo, la città è fantastica, tranquilla, ideale per me e la mia famiglia. I tifosi invece sono scatenati, per fortuna! Si fanno sentire in Casa e intra trasferta, mi fanno ricordare gli stadi argentini".

FROSINONE - "Stiamo andando bene. Dopo il Cagliari era importante dimostrare di sapere reagire e in questo senso di Francesco è stato fondamentale: quel quattro a tre lo ha fatto infuriare, ma è stato bravo a insegnarci come cancellarlo".


JUVE - "Ho imparato tantissimo. L’ultimo anno in particolare, quando sono salito in prima squadra, pur non giocando molto ho scoperto cose fondamentali che mi serviranno per sempre. Avevo dei campioni come compagni, ogni allenamento era una lezione di calcio".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.