news

Sorpresa Jovic: il contratto con il Milan sarà di un solo anno! Il retroscena e per Jimenez…

Sorpresa Jovic: il contratto con il Milan sarà di un solo anno! Il retroscena e per Jimenez… - immagine 1
Come raccontato in esclusiva nella giornata di ieri, Luka Jovic resterà al Milan anche nella prossima stagione. Decisione presa da parte della dirigenza rossonero e ora emergono nuovi dettagli.
Andrea Agostinelli

Come raccontato in esclusiva nella giornata di ieri, Luka Jovic resterà al Milan anche nella prossima stagione. Decisione presa da parte della dirigenza rossonero e ora emergono nuovi dettagli. Segnala infatti Matto Moretto che il nuovo accordo fra il Milan e Luka Jovic è annuale, quindi con scadenza al 30 giugno 2025. È sempre particolare quando c'è un rinnovo di un anno, come Rabiot alla Juve l'anno scorso.

Il Corriere delo Sport sottolinea: "Luka Jovic sarà al Milan anche la prossima stagione. L’attaccante serbo ha dato l’ok al suo entourage per il prolungamento con i rossoneri dopo alcuni giorni di riflessione. Jovic non era del tutto convinto di rimanere al Milan, specialmente dopo l’arrivo di proposte dall’estero, ma nelle scorse ore ha dato il suo benestare per il prolungamento con il Diavolo, sfruttando di fatto l’opzione nel contratto... Moncada ha trovato anche l’accordo con il Real Madrid per il giovane Alex Jimenez, riscattato per circa 5 milioni di euro. L’esterno spagnolo, che può giocare sia a destra che a sinistra, sarà un tassello importante per la squadra Under 23 che Daniele Bonera guiderà nel campionato di serie C".