squadra

Sorpresa Gazzetta, il migliore in campo è Zapata e non Radonjic: le due pagelle

Sorpresa Gazzetta, il migliore in campo è Zapata e non Radonjic: le due pagelle - immagine 1
Non è Nemanja Radonjic il migliore in campo in Salernitana-Torino, nonostante la doppietta. Secondo La Gazzetta dello Sport, Duvan Zapata ha fatto addirittura meglio, nonostante il gol non sia arrivato. “Sempre a quarti d’ora alterni, ma nei...
Alessandro Cosattini

Non è Nemanja Radonjic il migliore in campo in Salernitana-Torino, nonostante la doppietta. Secondo La Gazzetta dello Sport, Duvan Zapata ha fatto addirittura meglio, nonostante il gol non sia arrivato. “Sempre a quarti d’ora alterni, ma nei momenti in cui si accende è una bellezza. Lampi e pause da numero 10 di una volta”, la pagella dell’esterno, voto 7.5.

Questa invece quella del migliore in campo ex Atalanta: “Il migliore se non ha segnato? Sì, perché la prestazione è un manifesto del Toro che sta nascendo, se il tecnico asseconderà la nuova natura di questa squadra. Attaccante totale, il gol arriverà”, si legge su Zapata.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.